Come prelevare i fondi
  • 14 Nov 2023
  • 1 Minuto da leggere

Come prelevare i fondi


Article Summary

Il processo è molto semplice. Una volta ricevute le allocazioni e generate le commissioni di performance, è possibile richiedere un prelievo in qualsiasi momento dalla sezione Pagamenti->Risultati:

image.png

È necessario aver aggiunto un conto bancario in precedenza.

Per ridurre le commissioni di un bonifico bancario, i prelievi sono disponibili solo per importi a partire da 100 dollari.

Si prega di notare che Darwinex Zero non fornisce consulenza fiscale, pertanto si prega di verificare le modalità di rendicontazione del reddito ricevuto con le autorità fiscali competenti.

Per poter prelevare fondi è necessario verificare la propria identità. A tal fine, andare su Impostazioni->Fatturazione e cliccare su "Verifica identità". Il sistema vi chiederà di inserire i vostri dati:

  • Nome e cognome
  • Numero di carta d'identità
  • Indirizzo
  • Paese di residenza

Infine, sarà richiesto di caricare il proprio documento d'identità (carta d'identità, passaporto o patente di guida).

image.png

Conto Bancario

Una volta completate le informazioni di fatturazione, il sistema vi consentirà di aggiungere i dati del vostro conto corrente e di caricare un estratto conto bancario per consentirci di verificare i dettagli.

L'estratto conto bancario deve contenere:

  1. Il numero completo del conto bancario / numero IBAN (se applicabile).
  2. Il nome del titolare del conto bancario.

Una volta completate le informazioni e inviato il documento, il nostro team esaminerà le informazioni e in genere invierà una conferma entro 24 ore.

image.png

Una volta completati i dati di fatturazione e verificato il conto bancario, si potrà prelevare il denaro a proprio piacimento.

Prelievi in valute diverse

Se si richiede un prelievo su un conto bancario in una valuta diversa dall'euro, il trasferimento sarà soggetto al tasso di cambio corrispondente, applicato dalla banca di riferimento. Non viene applicata alcuna commissione da parte nostra sul bonifico bancario inviato.

I prelievi vengono generalmente elaborati entro 24 ore.


Questo articolo è stato utile?