Cos'è Zero?
  • 09 Oct 2023
  • 1 Minuto da leggere

Cos'è Zero?


Sommario dell'articolo

Zero è un ambiente che ti consente di negoziare una vasta gamma di strumenti finanziari, gestire il capitale come un professionista e guadagnare commissioni di performance senza mettere a rischio il tuo capitale

Come funziona?

Iscrivendoti a Zero sarai in grado di negoziare un conto con fondi virtuali, partecipare ai nostri programmi mensili di allocazione del capitale di avviamento e ricevere commissioni di performance per il rendimento generato su qualsiasi capitale assegnato.

Non rischi il tuo capitale, in quanto non depositi fondi su un conto di trading live. Forniamo il conto e i fondi con cui fare trading, in modo che tu possa concentrarti sul tuo trading. La partecipazione ai nostri programmi di allocazione del capitale di avviamento è automatica e garantita, per tutto il tempo in cui sei abbonato al servizio.

Le assegnazioni di capitale di partenza di DarwinIA sono allocazioni fittizie (o virtuali) con un impegno remunerativo per il trader sotto forma di performance fee. Se l'investimento fosse reale, le allocazioni sarebbero più limitate e quindi le condizioni per ottenerle sarebbero molto più complesse.

Queste allocazioni sono un meccanismo messo a disposizione dei trader per rendere più stimolante, nel breve termine, il percorso verso la costruzione di un track record affidabile agli occhi degli investitori.

Quali sono i passaggi?

  1. Completa la registrazione e iscriviti.
  2. Inizia a fare trading.
  3. Dopo circa 10 giorni di attività di trading, il sistema creerà il DARWIN.
  4. Il DARWIN parteciperà automaticamente al programma di assegnazione DarwinIA SILVER.
  5. Se il DARWIN soddisfa i requisiti necessari, riceverà un'allocazione che rimarrà investita nel DARWIN per 3 mesi.
  6. Guadagna commissioni di performance in base alle prestazioni ottenute con l'allocazione fornita....

7 .... e se la performance di DARWIN soddisfa i criteri definiti, diventerà ammissibile per maggiori allocazioni di capitale tramite DarwinIA GOLD, oltre ad essere aperta al capitale di terzi da investitori diversi da Darwinex.


Questo articolo è stato utile?